PAP-BING BORRACCIA TRITAN TRASPARENTE CON CANNUCCIA CELESTE ROSSO 580ML

Borraccia Bing
  • Ottima per i bambini: borraccia riutilizzabile atossica al 100%, senza BPA, con tappo con apertura a ribalta e cannuccia facile da utilizzare, per aiutare i bambini a rimanere idratati. Bellissimo design con motivo Bing. Ideale per l’uso quotidiano ad esempio a scuola, per lo sport, il dopo scuola, le giornate fuori e le vacanze.
  • Bevi più acqua: il beccuccio con apertura a ribalta e cannuccia integrata è facile da usare e consente ai bambini di sorseggiare in modo semplice e di mantenersi idratati per tutta la giornata. Grande capacità di 580 ml.
  • Leggera, resistente e facile da usare: l’ampia apertura è facile da pulire a mano con la spazzola per la borraccia. Larghezza di 7 cm, altezza di 20,5 cm. Leggera, pesa solo 135 g.
  • Resistente: Tritan riciclabile e durevole senza BPA, con cannuccia interna. La cannuccia può essere rimossa per pulire la borraccia con una spazzola stretta.
  • Ecologica: evita che l’equivalente di 1460 bottiglie di plastica venga buttato in discarica insegnando alle nuove generazioni a utilizzare delle borracce riutilizzabili. Aiutare il pianeta non è mai stato così facile.

 

ST10523

Riferimenti Specifici