Menu

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite VETTORE con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con VETTORE Extra con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

SPEDIZIONI E CONSEGNE

La consegna dei prodotti sarà effettuata alle condizioni di trasporto e di costo indicate nell’ambito di questo sito Internet, salvo diverso servizio di consegna specificamente richiesto dal cliente.

In deroga a quanto precede, GIOCHERIABARLETTA  si riserva peraltro il diritto di modificare il costo di spedizione nel periodo di validità del sito. Qualora il costo di trasporto sia superiore rispetto a quanto indicato nel sito, il relativo importo sarà comunicato da GIOCHERIABARLETTA  al cliente prima della spedizione, che avverrà solo dopo che il cliente abbia accettato il nuovo importo entro 3 (tre) giorni dalla comunicazione di GIOCHERIABARLETTA 

La spedizione viene effettuata in 24/48ore, salvo Isole e Calabria, su materiale disponibile, tramite il nostro vettore corriere.

La consegna viene effettuata all’indirizzo da voi fornito, in caso di non reperibilità verranno addebitati i costi di giacenza.

Qualora GIOCHERIABARLETTA  preveda di non essere in grado di rispettare i termini di consegna sopra indicati, senza alcuna responsabilità verso il cliente, provvederà a comunicare le nuove condizioni di consegna del prodotto al medesimo, che dovrà confermare l’ordine come modificato entro 3 (tre) giorni dalla comunicazione di GIOCHERIABARLETTA 

Salvo patto contrario, la consegna sarà effettuata al domicilio che il cliente avrà specificato nell’ordine, rimanendo inteso che qualora il cliente intenda ritirare i prodotti direttamente presso la sede diGIOCHERIABARLETTA  , dovrà farne espressa richiesta all’atto dell’ordinazione; resta comunque facoltà di GIOCHERIABARLETTA  accettare la richiesta.