• Nuovo

F-TRUCCHI:MARTINELIA SUPER GIRL PRESS ON NAIL BLISTER UNGHIE 10PZ

Trucchi bimba Martinelia
  • Le unghie finte Super Girl: questo set di 19 unghie finte per bambini con adorabili motivi Super Girl e colori pastello, sono ideali per le bambine che desiderano una bella manicure fatta in casa, innocua, adatta per i bambini e facile e veloce da applicare come da rimuovere (da immergere in acqua tiepida solo qualche minuto).
  • Adesivi per unghie finte da pressare: queste belle unghie per bambini sono perfette per occasioni speciali o sessioni di gioco. Sono progettati con diversi colori e motivi che affascinano le bambine. Infine, le nostre unghie finte pre-incollate, si adattano perfettamente alla nail art a casa in autonomia e stimolano la creatività dei bambini.
  • Adatto per le piccole mani: le unghie finte Super Girl sono state pensate appositamente per soddisfare la domanda dei bambini, motivo per cui le loro dimensioni sono 100% adatte alle mani piccole e alle unghie piccole. Grazie a queste unghie finte per bambini le bambine possono fare come quelle grandi con prodotti adatti!
  • Uso senza pericolo: i nostri prodotti sono sicuri per le unghie e la pelle delle bambine, sono realizzati in plastica atossica e priva di BPA. Affinché i genitori non abbiano problemi e i bambini si divertano in modo sicuro, la qualità e i componenti sono adatti ai bambini e sono durevoli e riutilizzabili.
  • Martinelia - Azienda di famiglia, Martinelia produce cosmetici sicuri e rispettosi per bambine. Offre una vasta gamma di prodotti divertenti e innovativi, pieni di colori, per i più piccoli. Set di cosmetici, rossetti e tutti i tipi di accessori progettati per seguire le ultime tendenze.

 

MARTIN62500

Riferimenti Specifici