CUCINA GRANDSOLEIL NOUVELLE CUISINE CON 20ACC. "PREZZO PAZZO"

Gioco cucina Nouvelle cusine Grandsoleil Globo

Nouvelle Cuisine

Nouvelle Cuisine di GrandSoleil è una cucina giocattolo per bambini, 2 in 1, curata in ogni dettaglio ideale per insegnare la quotidianità attraverso il gioco di imitazione. Da un lato c’è il capiente forno con 2 leccarde estraibili, dall’altro la lavatrice con oblò apribile. Il piano di lavoro è dotato di lavabo e tanti ripiani dove appoggiare stoviglie e pentole. Inclusi nella confezione 20 accessori per fare il pieno di divertimento.

Caratteristiche

  • ???? Ideale per i bambini dai 3 anni in poi
  • ???? Dimensioni: 97 x 55 x 40 cm
  • ?? 4 vani per riporre i 20 accessori inclusi
  • ???? Favorisce creatività e immaginazione
  • ???? 100% Made in Italy

Giochi di imitazione

I giochi di imitazione sono fondamentali nella crescita dei bambini e delle bambine. Favoriscono, infatti, lo sviluppo del pensiero astratto aiutando i bambini nella conoscenza del complesso mondo emozionale. Attraverso l’imitazione e l’identificazione i bambini possono sperimentare emozioni e modelli relazionali.

GrandSoleil

GrandSoleil, brand italiano sinonimo di qualità, innovazione e 100% Made in Italy, è distribuito in esclusiva da Globo Giocattoli. GrandSoleil grazie alla solida tradizione manifatturiera propone giocattoli con un design ricercato, studiato in ogni dettaglio, per assicurare il meglio della giocabilità a bambini e bambine.

 
GLB41872

Scheda tecnica

PREZZO PAZZO
PREZZO PAZZO

Riferimenti Specifici