CUC-STENDISTIRA SERVICE GRANDSOLEIL CON FERRO, STENDINO E 6ACC. "PREZZO PAZZO"

Gioco mestieri Stendi e stira Grandsoleil Globo

GrandSoleil StendiStira

Stendi Stira è un divertente gioco di imitazione dotato di asse da stiro ricca di dettagli e accessori per rendere l’esperienza davvero realistica. Nella confezione 6 accessori inclusi, un ampio vano porta biancheria, ferro da stiro e stenderia con grucce per appendere gli abitini di bambole e peluche. Per tutti i bambini che amano imitare i più grandi nelle faccende di casa!

Caratteristiche

  • ???? Ideale per i bambini dai 3 anni in poi
  • ???? Dimensioni: 60 x 67 x 36 cm
  • ?? 6 accessori inclusi
  • ???? 100% Made in Italy

Gioco di imitazione

I giochi di imitazione sono fondamentali nella crescita dei bambini e delle bambine. Favoriscono, infatti, lo sviluppo del pensiero astratto aiutando i bambini nella conoscenza del complesso mondo emozionale. Attraverso l’imitazione e l’identificazione i bambini possono sperimentare emozioni e modelli relazionali.

GrandSoleil

GrandSoleil, brand italiano sinonimo di qualità, innovazione e 100% Made in Italy, è distribuito in esclusiva da Globo Giocattoli. GrandSoleil grazie alla solida tradizione manifatturiera propone giocattoli con un design ricercato, studiato in ogni dettaglio, per assicurare il meglio della giocabilità a bambini e bambine.

 
GLB41871

Scheda tecnica

PREZZO PAZZO
PREZZO PAZZO

Riferimenti Specifici