COS-LEGO FRIENDS AUTO ELETTRICA DI OLIVIA

costruzioni lego friends mattoncini

L’auto elettrica di Olivia LEGO Friends (41443) è il set di gioco perfetto per i bambini che amano i veicoli e l’ambiente; Quest’auto costruibile ispira storie creative e avventure open-end;

Questo set di gioco LEGO Friends include 2 mini-doll e un cucciolo, oltre a un’auto costruibile; Fornisce inoltre una stazione di ricarica con turbina eolica e un angolo per il picnic.

Le ruote dell’auto elettrica girano e le consentono di andare in ogni direzione; L’auto può essere collegata alla stazione di ricarica con un cavo e i bambini possono far ruotare l’elica della turbina eolica per “generare” elettricità.

Uno straordinario regalo di compleanno o per altre occasioni per bambini e bambine dai 6 anni in su che amano le auto, ma desiderano anche uno stile di vita più moderno e attento all’ambiente.

L’auto misura 6 cm di altezza e 11 cm di lunghezza, mentre la turbina eolica misura 13 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 6 cm di profondità.

I famosi giocattoli LEGO Friends offrono edifici colorati, veicoli fantastici e personaggi in cui è facile identificarsi e che incoraggiano i bambini a esplorare e coltivare le proprie passioni in ambientazioni realistiche.

 

LEGO
LEGO41443

Riferimenti Specifici