AN-JURASSIC WORLD DOMINION ANIMALI FEROCI: EINIOSAURUS "PREZZO PAZZO"

Animali Jurassic World dinosauro mattel
  • [CARATTERISTICHE] Scopri il Jurassic World ed i suoi temibili dinosauri jurassic world articolati da 18 cm una collezione esclusiva dominion. Einiosaurus in una nuovissima versione è un feroce e letale dinosauro carnivoro nel fantastico jurassic world del mondo giurassico. Scansiona il codice sul dorso per sbloccare il micidiale dinosauro dal tuo smartphone. Articolato in più punti per riprodurre i movimenti del dinosauro gigante.
  • [CONFEZIONE] I dinosauri giocattolo jurassic world dominion animali feroci danni estremi sono venduti singolarmente ed ognuno è caratteristico ed unico nel suo genere. Dai vita ai grandi combattimenti dei grandi animali con i tuoi esclusivi dinosauri per bambini. Lunghi 18 cm e alti 9 cm sono perfetti come "prede" per il grande trex jurassic world da 55 cm
  • [OCCASIONE] È il regalo ottimo per i bambini dai 3 anni in su, soprattutto se appassionati di Jurassic World, dei dinosauri e del gioco d'azione. Non necessita di pile il funzionamento di questa versione esclusiva molto ricercata dai collezionisti. Blister compatto e resistente.
  • [AVVERTENZE] Riporta in vita i tuoi super dinosauri estinti per una nuova epica battaglia nel parco più terrificante che esista. Ma attento ai piccoli pezzi del tuo dinosauro Jurassic World. Adatto a bambini di età superiore ai 3 anni, questi magnifici action figure sono riproduzioni fedeli dei grandi predatori estinti milioni di anni fa.
  • [FANS] L'attacco dei giganti della natura. I predatori giurassico sono disponibili per ricreare il tuo jurassic world esclusivo. Colleziona tutti i feroci dinosauri giocattoli. Articolato in più punti per riprodurre i movimenti del dinosauro gigante. Atrociraptor

 

MTLHDX18/HDX32

Scheda tecnica

PREZZO PAZZO
PREZZO PAZZO

Riferimenti Specifici