AN-JURASSIC WORLD DOMINION ATTACCO RUGGENTE: TRICERATOPS "PREZZO PAZZO"

Animali dinosauro Jurassic Wold Mattel
  • Jurassic World Dominion offre nuove emozioni e avventure agli appassionati di dinosauri. Lungo circa 33 cm, questo Triceratopo Attacco Ruggente ispirato al film ingigantirà il divertimento con i dinosauri!
  • Basta premere sul fianco questa action figure per attivare il RUGGITO e l'attacco con colpo di testa per rivivere le battaglie in modo realistico.
  • I bambini vivranno un'esperienza di gioco sensoriale che può contribuire a stimolare la loro creatività e migliorare le capacità motorie di base!
  • Ammira il dinosauro prendere vita! Trova il codice DNA nascosto e scansionalo con un dispositivo smart per avviare la Realtà Aumentata dall'app Jurassic World Facts (per Android e iOS). Dispositivo smart non incluso.
  • La Realtà Aumentata consente ai bambini di analizzare il dinosauro in laboratorio attraverso l'apprendimento visivo e scoprire diverse modalità, come quella termica o a raggi X! Passa al livello successivo e porta i dinosauri nel nostro mondo con la Realtà Aumentata: fai apparire i dinosauri in qualsiasi stanza. SCAPPA!

 

MATTEL
MTLHDX17/HDX40

Scheda tecnica

PREZZO PAZZO
PREZZO PAZZO

Riferimenti Specifici