ED-SAPIENTINO GIOCA CON I NUMERI "PREZZO PAZZO"

giochi educativi Sapientino Clementoni

SAPIENTINO NUMERI: un gioco educativo che "ha tutti i numeri" per far divertire e imparare i più piccoli in modo facile e originale!

APPRENDE I NUMERI: tante filastrocche, tessere, minipuzzle ed elementi sagomati per scoprire passo dopo passo i numeri e le quantità e imparare a contare fino a 10.

IMPARA A SCRIVERE I NUMERI: con i gessetti e le schede il bambino potrà imparare a scrivere i numeri seguendo le linee guida. Con il gioco della tombola il divertimento raddoppia e si possono sfidare gli amici familiarizzando con le addizioni e le forme degli elementi sagomati.

AREE DI SVILUPPO MOLTEPLICI: una raccolta di giochi davvero completa con tante attività diverse per far avvicinare il bambino alla matematica in modo facile e naturale attraverso il gioco. Con il materiale di gioco presente imparerà a scrivere correttamente i numeri dall'1 al 10, assocerà numeri e quantità, si allenerà a contare gli elementi, potrà comprendere il meccanismo delle addizioni e imparerà a riconoscere le diverse forme degli oggetti.

GIOCO EDUCATIVO PRESCOLARE: le attività di gioco sono in linea con le naturali attitudini dei bambini in età prescolare, quando iniziano a scoprire i numeri. Consigliato per bambini a partire dai 4 anni. Made in Italy.

 

CLEMENTONI
CLM16368

Scheda tecnica

PREZZO PAZZO
PREZZO PAZZO

Riferimenti Specifici