ACC-OROLOGIO POLSO MIRACULOUS LADY BUG DIGITALE

Orologio Polso miraculus
PERSONAGGI

 IL MIO PRIMO OROLOGIO: orologio per bambini ideale perché i più piccoli inizino a prendere confidenza con l'apprendimento delle ore, grazie al suo facile display digitale potranno vedere l'ora senza alcun problema in modo chiaro e semplice, trasformando questo orologio per bambini in un buon strumento didattico.

‣ RESISTENTE: la costruzione dell'orologio con cinturino in plastica e lunetta rivestita in gomma raggiunge un design molto robusto e durevole, impedendo il rilascio di eventuali piccole parti che potrebbero essere pericolose per i bambini. Il suo design robusto permette all'orologio di sopportare senza alcun problema le lunghe ore di gioco dei più piccoli in casa.

‣ DIMENSIONE PERFETTA: progettato con un quadrante di soli 5 mm di spessore e un cinturino da 15 cm, è ideale come orologio per bambini, adattandosi perfettamente ai polsi dei bambini evitando così la loro perdita e grazie alla leggerezza dei materiali in cui è costruito È molto comodo per i più piccoli.

‣ FACILE LETTURA: grazie al suo semplice display digitale, la lettura dell'ora avviene molto facilmente e con un semplice sguardo all'orologio. Il display digitale dell'orologio per bambini offre l'ora in dettaglio e chiarezza, ideale per la rapida introduzione dei bambini nell'apprendimento delle ore.

‣ DISEGNA CON I TUOI PERSONAGGI PREFERITI: i nostri orologi progettati esclusivamente con le stampe dei loro personaggi principali e degli eroi preferiti della televisione o dei fumetti, come Spiderman, renderanno questo orologio per bambini il preferito di tutti i bambini, facendoli desiderare di non toglierselo mai giorno per giorno

 

LB17229

Riferimenti Specifici

ean13
8435507834896