ED-SAPIENTINO MONTESSORI: LE PAROLE

giochi educativi montessori Clementoni

MONTESSORI NOMENCLATURA: questo gioco educativo, ispirato all'attività montessoriana della nomenclatura, invita il bambino ad abbinare le tessere con le immagini a quelle con le parole corrispondenti.

SVILUPPA LESSICO E LINGUAGGIO: l'obiettivo è quello di stimolare lo sviluppo del lessico in modo naturale e spontaneo, nonché di allenare le capacità logiche e di osservazione e favorire l'avvicinamento alla lettura. La nomenclatura Montessori è un valido aiuto per facilitare lo sviluppo del linguaggio.

CLASSIFICAZIONE: contiene anche delle cartelline di cartoncino per classificare le parole in base ai contesti di appartenenza: animali, strumenti musicali, frutta e verdura, mezzi di trasporto.

TANTI CONSIGLI DI GIOCO: la confezione contiene anche una guida illustrata per il corretto uso dei materiali e tanti utili consigli per giocare educare nel rispetto della naturale predisposizione del bambino all'apprendimento.

GIOCO EDUCATIVO PRESCOLARE: le attività di gioco sono in linea con le naturali attitudini dei bambini in età prescolare per questo è consigliato per bambini a partire dai 3 anni. Made in Italy.

 

CLEMENTONI
CLM16362

Riferimenti Specifici