ED-SAPIENTINO MONTESSORI: PRIMO INGLESE

giochi educativi inglese Clementoni Montessori

METODO MONTESSORIANO: un gioco educativo originale per apprendere le prime parole in inglese secondo la pedagogia Montessori.

CONTENUTO DEL GIOCO: 24 oggetti sagomati, 24 carte double face con i nomi in italiano e inglese, 24 cartellini inglesi e 4 cassettine da assemblare per classificare gli oggetti in categorie.

NOMENCLATURA IN INGLESE: il bambino sarà invitato prima a classificare gli oggetti nelle cassettine, poi ad appaiare l'oggetto al nome italiano, infine ad abbinarlo al nome inglese, aiutandosi con il retro delle carte.

TANTI CONSIGLI DI GIOCO: il manuale incluso nel gioco suggerisce anche come ascoltare la corretta pronuncia inglese delle parole usando strumenti gratuiti online e propone ulteriori attività ludiche per ampliare il vocabolario dei bambini, sia in italiano che in inglese.

GIOCO EDUCATIVO PRESCOLARE: le attività di gioco sono in linea con le naturali attitudini dei bambini in età prescolare, quando, spinti dalla curiosità e dalla sete di parole, sono molto propensi ad apprendere nuovi concetti, anche in inglese. Consigliato a partire dai 4 anni. Made in Italy.

 

CLEMENTONI
CLM16364

Riferimenti Specifici