ED-SAPIENTINO GIOCHI DI SCRITTURA

Giochi educativi sapientino Clementoni

GIOCO EDUCATIVO SAPIENTINO: un gioco educativo semplice e divertente composto da un mazzo di carte illustrate, un set di lavagne cancellabili con attività a difficoltà crescente e un set di lettere per comporre le parole sullo scrittoio.

IMPARA A SCRIVERE: il bambino potrà sperimentare la scrittura gradualmente, partendo da attività di pregrafismo che lo invitano a riprodurre motivi curvi e spigolosi preparandolo alla scrittura delle lettere.

LAVAGNA CANCELLABILE: usando l'apposita lavagna il bambino potrà provare a tracciare le lettere in stampatello o divertirsi a completare le schede di disegno con la tecnica del ricalco. Il pennarello incluso nella confezione è cancellabile grazie alle lavagnette dalla speciale finitura lucida.

TESSERE ILLUSTRATE: si può giocare anche con le carte illustrate, scegliendone una e appoggiandola sullo scrittoio il bambino può copiare la parola usando le lettere in cartone e poi provare a riscriverla con il pennarello.

TANTE ATTIVITA' DI GIOCO: il kit include anche una lavagna double face vuota con righe e quadretti, con cui esercitarsi con il pennarello cancellabile, e una lavagna effetto ardesia per scrivere e disegnare con i gessetti. Il regalo ideale a partire dai 4 anni. Made in Italy.

 

CLEMENTONI
CLM16365

Riferimenti Specifici