AN-JURASSIC MEGA ACTION: YANGCHUANOSAURUS "PREZZO PAZZO"

Animali dinosauro Jurassic World mattel
  • Jurassic World: Il Dominio offre nuove emozioni agli amanti dei dinosauri. Questi terrificanti personaggi sono ispirati ai dinosauri carnivori presenti nel film, per dare vita a grandi avventure con incredibili mosse di attacco diverse per ogni specie!
  • Il gioco d'azione tra dinosauri sarà inevitabilmente fantastico con queste action figure che offrono maggiore controllo sulla loro azione, grazie a un'ampia gamma di movimenti. Le fattezze autentiche e i colori e le texture realistici aggiungono realismo. Inoltre, potrai creare una feroce esposizione dei personaggi!
  • Scarica l'app gratuita Jurassic World Facts (per Android e iOS) e guarda il dinosauro diventare REALE! Trova il codice DNA nascosto e scansionalo con un dispositivo smart per avviare le funzioni di Realtà Aumentata. Dispositivo smart non incluso.
  • La Realtà Aumentata consente ai bambini di analizzare il dinosauro in laboratorio attraverso l'apprendimento visivo e scoprire diverse modalità, come quella termica o a raggi X! Passa al livello successivo e porta i dinosauri nel nostro mondo con la RA: fai apparire il dinosauro in qualsiasi stanza. SCAPPA!
  • È un regalo fantastico per tutti gli appassionati di dinosauri, in particolare di Jurassic World: Il Dominio.

 

MTLHDX47/HDX49

Scheda tecnica

PREZZO PAZZO
PREZZO PAZZO

Riferimenti Specifici