DEVI CAMBIARE IL REGALO DI NATALE?

DEVI CAMBIARE IL REGALO DI NATALE?

LA LISTA GIUSTA DEI MIGLIORI ACCESSORI TECH DEL 2017

Per i patiti di tecnologia anche quest’anno c’è l’imbarazzo della scelta, un’infinità possibilità per innumerevoli budget.

Partiamo da auricolari e speakers. Tipologia di strumenti che in casa fanno sempre comodo e con il beneficio delle feste si decide finalmente di acquistare.

  • Sonos Play. 200 euro

È ancora lui il re degli speakers da casa, una grande qualità audio e una facile app da scaricare. Può essere facilmente controllato da telefono o tablet

  • Apple AirPods. 160 euro.

Le nuove cuffie casa Iphone sono senza fili e basate sulla tecnologia bluetooth. Comode per fare jogging o anche solo per telefonare. Belle, probabilmente un po’ costose.

  • UE Roll 2. 70 euro.

L’ultimo mini speaker di Ultimate Ears è sicuramente lo speaker più in voga del momento. Alla moda, leggero, carica infinita e resistente all’acqua. Chiaramente con una qualità del suono eccezionale.

  • Bowewes & Wilkins PX. 350 euro.

Una delle cuffie più amate del 2017 arriva con una qualità del suono eccezionale e un aspetto da spettacolo.

Andiamo adesso sugli accessori da abbinare allo smartphone.

  • Polaroid Zip. 130 euro.

Questa mini stampante bluetooth è stato uno dei successoni del 2017 in casa Polaroid. Da associare al telefono permette di stampare in modo immediato le foto scattate con lo smartphone. La qualità della stampa è ottima e lo strumento non ingombra per niente

  • Ollo 4 in 1 clip on lens. 70 euro.

Queste lenti smonatabili da montare su Iphone vi permetteranno di modificare la resa della vostra fotocamera in modo esponenziale. Offre uno zoom potenziato, il grand’angolo e uno zoom ottico incrementale.

  • Belkin Boost. 70 euro.

La carica wireless degli ultimi modelli Iphone e Samsung è stata la grande novità del 2017. Con questo accessorio moderno e alla moda farete un regalo apprezzato a chi possiede uno di questi telefoni. Suggerimento: molto bello da posizionare sul bancone di un negozio di riparazione Iphone o sui tavoli di un bar.

Chiaramente non potevano mancare gli smart watch, sicuramente uno dei regali più apprezzati dai patiti tech.

  • Apple Watch serie 3. 350 euro.

L’ultimo modello di casa Cupertino non delude le aspettative e si presenta come un device completo, anche per chi fa sport.

  • Fitbit ionic. 300 euro.

Fitbit è entrata prepotentemente nel mondo degli smartwatch e l’ha fatto decisamente in maniera positiva. Questo orologio per il fitness è sicuramente uno dei più belli e apprezzati sull’intero panorama.

 

Cover Personalizzate per smartphone e Tablet

I Migliori Profumi Nasomatto da Regalare